Una texture fresca e leggera, una crema innovativa, che combina l’azione di due peptidi biomimetici per migliorare la compattezza e l’elasticità della pelle.
Vedrai la tua pelle acquistare tono ed elasticità e noterai fin dalle prime applicazioni l’effetto tensore su viso e collo. Grazie alla texture leggera e facile da assorbire, con UNIQA Peptide Tensor ti regalerai un massaggio quotidiano, veloce e di grande piacevolezza.
Grazie all’associazione di due Peptidi Biomimetici con la tecnologia Cosmetic Drone™ by Infinitec, migliora la compattezza e l’elasticità cutanea sfruttando un meccanismo d’azione definito del tipo chiave-serratura.
Come funziona? Il Cosmetic Drone permette ai peptidi di raggiungere con precisione la cellula bersaglio, in questo caso i fibroblasti, stimolando così la sintesi del collagene e dell’elastina.
Il risultato è un sorprendente miglioramento del tono della pelle, della sua elasticità e compattezza.
Ideale per le pelli dai 25 ai 50 anni, UNIQA Peptide Tensor agisce sulle rughe sottili e dona luminosità alle pelli spente.
A partire dai 25/30 anni, infatti, si riduce la produzione di collagene ed elastina e la pelle appare meno tonica.
UNIQA Peptide Tensor agisce con effetto tensore, per regalarti una pelle compatta ed elastica.
Noi lo consiglieremmo a Silvia, che ha appena compiuto 40 anni e ha notato le prime rughe sottili nel contorno occhi.
La monodose di UNIQA PeptideTensor va applicata al mattino su pelle ben detersa e asciutta, massaggiando fino al completo assorbimento.
Ogni monodose contiene la quantità giusta di prodotto per viso e collo; in questo modo non si rischia di sprecare il prodotto o di usarne troppo poco (e non ottenere quindi l’effetto tensore desiderato).
Se la beauty routine mattutina include un prodotto specifico per l’idratazione (come UNIQA Hyaluronic oppure UNIQA Hyaluronic+), la monodose di UNIQA Peptide Tensor sarà l’ultimo prodotto ad essere applicato.